Tutto pronto a “La Spiaggetta” a Sampieri per festeggiare insieme la leggerezza dell’estate

La-Spiaggetta-MCN-2017.jpg

Che estate sarebbe senza “La Spiaggetta”? E siccome la MCN non vuole darvi questo dispiacere, torna puntualmente operativa l’isola felice del relax eccentrico ed informale, una dimensione intima e raffinata, gioiosa ed estroversa .

Il rifugio preferito da chi ama vivere la bella stagione all’insegna della natura, del buon cibo e delle giuste sonorità, tra agavi e canneti, proprio sulla splendida spiaggia di Costa di Carro, a due passi da Sampieri.

Tutto già operativo 7 giorni su 7: pizzeria, bar, ristorante per offrirvi un servizio continuato, dalla brioche e dal cappuccino fino alla pizza e all’ammazzacaffè, passando per gli aperitivi che sono un ricco tributo alle eccellenze enogastronomiche del territorio. Stessa filosofia per il ristorante, le cui materie prime sono selezionate accuratamente tra produttori locali che portano avanti agricolture biologiche e allevamenti sostenibili.

Quest’anno, inoltre, c’è una carta dei vini ricca e importante in cui non mancano prestigiose etichette di Frappato, Nero d’Avola, Cerasuolo di Vittoria, spumante e molto altro.

Come ogni anno, non mancherà una ricca programmazione musicale che emanerà le giuste onde sonore per la vostra estate. Lontano dalla massa, ci si tufferà in un calendario di eventi denso di sonorità meticce e solari per festeggiare insieme la bella stagione e la sua leggerezza, con il giusto relax e la convivialità che servono per sentirsi a casa.

Tante novità verranno svelate a breve insieme al calendario degli eventi. Ci saranno nuovi spazi per la creatività, l’interazione social e momenti culturali ed espositivi. Presto ne saprete di più.

#CiVediamoAllaSpiaggetta

*promo redazionale

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *