Noche de passion a La Spiaggetta: venerdì Flamenco Night con la compagnia Guadameldina

Deborah-Brancato-2.jpg

Dopo l’inaugurazione bagnata (e fortunata!) degli eventi de La Spiaggetta domenica scorsa, si prosegue con il carico di onde sonore ed emozioni. Prossimo appuntamento venerdì, a partire dalle 22.00, con la Flamenco Night, spettacolo live della Compagnia Guadameldina. Ritorna dunque la magia unica del ballo della passione, un grande classico de La Spiaggetta.

Le calde sonorità dei palos flamenchi della Compagnia Guadameldina domineranno la notte più focosa di questa estate. La bailaora, maestra e coreografa Debora Idelia Brancato, condurrà gli spettatori in un viaggio virtuale nei luoghi dell’Andalusia con il suo baile elegante, gitano e passionale. Ad accompagnarla dalla chitarra, voce flamenca e percussione cajon, il maestro Marcello Savona.

Domenica ritorna l’appuntamento con l’aperitivo con djset con le hit intramontabili degli Anni Ottanta e Novanta miscelate da John Damsel. Inoltre verrà inaugurata un’area espositiva dedicata all’artigianato e non solo che ospiterà i prodotti unici di Reali Sicilie e gli occhiali handmade di Woodylook. Non fatevi sopraffare dalla noia, aprite le porte al colore e al relax del polmone verde di Sampieri.

#CiVediamoAllaSpiaggetta

*promo redazionale

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *