A La Spiaggetta a Sampieri si accende la musica: si parte domenica

LaSpiaggetta2017.jpg

La Spiaggetta, quest’anno più che mai, per volere preciso del team di MCN, si trasforma in un’oasi nella quale rilassarsi, ascoltare il suono del mare, farsi viziare dalla bontà di pizze e creazioni gastronomiche realizzate con materie prime che raccontano il territorio e le sue eccellenze.

E, mentre il mondo fa chiasso con la banalità e noiosi “già visti”, a La Spiaggetta  si punta ad offrire un ricco cartellone di eventi (musicali e non solo) all’insegna dell’originalità e dello stile: reggae, disco dance, rock, country, pop, folk, blues ma anche il fascino incontenibile del flamenco, estemporanee di percussioni, cabaret e giovani promettenti talenti a km zero. Non mancano i momenti dedicati allo sport.

Si parte domenica 16 luglio, a partire dalle 19.00, con il primo aperitivo con il djset della stagione con Mr Jahfire outta Sicily Rebellious Sound, che sarà il comandante di un viaggio musicale che, partendo dalle sonorità caraibiche nate tra i ghetti di Kingston arriverà fino ai giorni nostri.

Sarà presente con un suo spazio un nuovo membro della grande famiglia, Pepe Rosa, boutique per lei di Modica, con i suoi capi esclusivi e originali, come il popolo de La Spiaggetta. Pepe Rosa è partner ufficiale della stagione 2017 e, da domenica, sarà presente nella struttura in modo permanente.

Sarà l’occasione per presentare ed inaugurare gli eventi della stagione 2017 de La Spiaggetta by MCN. Oltre alla musica ci saranno anche espositori di prodotti vintage, retrò e parecchio stylish. Allacciate le cinture dunque e ricordatevi: a La Spiaggetta è vietato sbadigliare! A domenica dunque…

#CiVediamoAllaSpiaggetta

laspiaggetta2017 programma eventi

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *