Entra nel vivo l’estate del PataPata: gli eventi in programma nel weekend

patapata.png

Nemmeno il tempo di inaugurare il programma degli eventi e già il PataPata si conferma il punto di riferimento per tutti quelli che vogliono rendere unica la propria esperienza a Sampieri. Successo per gli eventi sinora realizzati, ma anche nelle ore diurne in cui, sempre più persone, si affidano all’isola di servizi in riva al mare che è il PataPata: noleggio ombrelloni, lettini, colazioni, pranzi e cene vista mare, sport, live, djset e tanto altro ancora.

Calorosa l’accoglienza ricevuta l’8 luglio, come anche in tutti gli altri eventi (musicali e non) sinora svolti. Merita una citazione speciale il grande Lampa Dread, padre del reggae italiano, che ha incantato il pubblico di Sicily Rebellious Sound e del PataPata con brani evergreen che hanno fatto la storia della scena nazionale e mondiale.

Per quanto riguarda lo sport, partito il trofeo di Beach Volley con le categorie doppio femminile e doppio maschile. Alle battute finali il torneo di Calcio Tennis due contro due che finirà domenica. Si è già consumato, inoltre, un primo momento dedicato al Kick Boxing con atleti di tutte le età capitanati dal campione italiano Guglielmo Pacetto. Si procede anche con l’Acquagym, Zumba e tanto altro ancora.

Prossimi eventi musicali in programma:

 

  • Venerdì 21 luglio: Guest Tribute Night (Rock e Pop 90’s) – Chupa Chupa Night

 

  • Sabato 22 luglio: Horizon (Sisio + Ekz) – Saturday Night (John Damsel)

 

  • Domenica 23 luglio: Cineforum – “Italo”

 

  • Lunedì 24 luglio: Macromarco from Macro Beats Record

 

PataPata, enjoy your summer!

*promo redazionale 

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *