Calcio a 5, serie B: nona vittoria consecutiva per il Maritime Augusta

maritime-augusta-e1481450863629.jpg

Il Maritime Augusta vince il derby contro il Regalbuto, suona la nona e mantiene il primato. I biancoblu infilano la nona vittoria consecutiva, centrando un successo su un campo sempre ostico ed iniziando nel migliore dei modi il 2017. La vittoria porta la firme di Spampinato e Lemine (doppiette per entrambi), Eric ed Everton;  nel computo va considerato anche l’autorete di Vitale.

LE DICHIARAZIONI POST GARA.

LEMINE: “Contento per i due gol, ma ancor di più per la vittoria. Vincere era assai importante, perché sapevamo che si trattava di una partita difficile”.

SPAMPINATO: “Abbiamo fornito l’ennesima dimostrazione di forza. Non era affatto semplice portare a casa i 3 punti: ogni partita deve essere approcciata nel modo giusto, con umiltà e sacrificio. Per quanto mi riguarda cerco sempre di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni, sono soddisfatto della prestazione ma c’è sempre da lavorare per migliorare”.

REGALBUTO- MARITIME AUGUSTA 1-7

REGALBUTO: Nimo Cobo,  Bay,  Chiavetta,  Martines,  Torres,  Rizzo,  Vitale, Ramirez,  Campagna,  Gamiddo, Liotta, Capuano. All. Alfredo Paniccia.

MARITIME AUGUSTA: Abate, Dal Cin, Chalo, Pedrinho, Spampinato, Everton, Eric, Follador, Tuttobene, Lucas, Napoles, Lemine. All. Edoardo Garcia Belda “Miki”.

ARBITRI: Greco (Cosenza) e Cundò (Soverato); crono: Pandolfo (Catania).

RETI: 1’38” Eric (M), 3’26” Lemine (M), 9’35” Vitale (R), 14’7” Spampinato (M), 16’49” autorete Vitale (R); 2’23” s.t. Spampinato (M), 9’22” Lemine (M), 18’53” Everton (M).

Note: espulso Campagna per doppia ammonizione al 9’ del secondo tempo.

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *