A “La Spiaggetta” a Sampieri si continua a fare festa: gli eventi in programma nel weekend

spiaggetta.jpg

Ogni estate La Spiaggetta rappresenta una vera e propria oasi nella quali rifugiarsi per scappare dal caos e della banalità. Quest’anno, più che mai, un ricco programma di eventi per non annoiarsi mai tra un aperitivo, una pizza, un piatto di pesce, quattro risate e tramonti mozzafiato.

L’elenco dei prossimi eventi in programma:

  • Venerdì 28/07 h. 22.00 LIVE – Fishermen

Rock, beat e country: alla riscoperta degli Anni Sessanta e Settanta con i Fishermen

Per una sera il ritmo degli Anni Sessanta e Settanta animerà la nostra oasi verde, con le giuste sonorità rock, country, folk e beat degli Fishermen, band made in Modica: Emanuele Sipione (batteria), Luca Romano (basso),Carmelo Ventura (voce e chitarra) ed Alessandro Romano (voce e chitarra). Solo brani di gruppi che hanno fatto la storia della musica: Beatles, Creedence Clearwater Revival, Byrds e tanti altri!

 

  • Domenica 30/7 h. 19.00 DRUM CIRCLE a cura di Marco Pluchino

Percussioni, Ritmo e Improvvisazione per ritornare in sintonia con se stessi e con la Natura

Drumcircle

Ritorna alla Spiaggetta il Drum Circle, coinvolgente estemporanea di percussioni durante la quale un gruppo di persone, musicisti e non, si riunisce in cerchio suonando percussioni e tamburi. Grazie al supporto del facilitatore Marco Pluchino, sarà facile e immediato per tutti essere a ritmo e creare musicalità coinvolgenti. Partecipazione gratuita e aperta a tutti.

Non mancate, ve ne pentireste sicuramente…

#CiVediamoAllaSpiaggetta

*promo redazionale

Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *